Barcellona, Koeman è in bilico: decisive le prossime tre gare

la Repubblica SPORT

Anche la scelta difensiva di Koeman, che col Bayern si è messo a cinque dietro, non è piaciuta.

Certo, non avrebbe senso liberarsi di Koeman, perché sarebbe incoerente con le ultime dichiarazioni

re gol incassati, una pesante sconfitta interna all'esordio stagionale in Champions e, soprattutto, nessun tiro in porta.

Sport: "Per Koeman decisive le prossime tre gare". "La triste immagine offerta dal Barcellona ha innervosito un presidente la cui pazienza con Ronald Koeman si sta esaurendo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava (Calcio mercato web)

Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. (Calciomercato.com)

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Questo il messaggio pubblicato da Marash Kumbulla, difensore della Roma, sul suo. (Voce Giallo Rossa)

I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)

Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. Non solo Pedri e Jordi Alba, ma l’infermeria blaugrana conta anche Sergi Roberto, Braithwaite, Dembélé, Agüero e Araújo (GonfiaLaRete)

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” (TUTTO mercato WEB)