Barcellona, in Champions l'ultima sconfitta all'esordio nel 1997: chi era in campo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Barcellona ha iniziato l'era post-Messi in Europa con una sconfitta contro il Bayern nella 1^ giornata.

Non incassava un ko all'esordio in Champions dalla stagione 1997/98: era il 17 settembre 1997 e i blaugrana persero 3-2 a Newcastle.

Il Barça chiuse all'ultimo posto la fase a gironi. TUTTI I GOL DELLA 1^ GIORNATA

Decise la tripletta di uno scatenato Faustino Asprilla, poi nel finale arrivarono i gol (inutili ai fini del risultato) di Luis Enrique e Figo: chi giocava in quella squadra?

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)

Per registrare il reparto, Joan Laporta avrebbe intenzione di comprare la prossima estate un top player del ruolo e tra i profili in cima alla lista ci sarebbe Matthis de Ligt della Juventus. Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. (Calcio mercato web)

Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 (Calciomercato.com)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti (Sport Mediaset)

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri. Il giorno seguente la sfida di Champions League giungono le conferme degli infortuni di Jordi Alba e di Pedri. (GonfiaLaRete)

Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)