De Canio e Iaria: Il progetto dell’Atalanta ha avuto la sublimazione, un modello studiato da tutti!

De Canio e Iaria: Il progetto dell’Atalanta ha avuto la sublimazione, un modello studiato da tutti!

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi De Canio, allenatore “Il progetto Atalanta eri sera ha avuto la sublimazione. Il club si è standardizzato ad un livello molto alto nel campionato italiano. Il progetto Atalanta è importante. Giocando in maniera diversa da tanti altri allenatori importanti, Gasperini ha dimostrato che si può mettere in campo personalità anche con la difesa a tre ottenendo il risultato con la qualità del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il tecnico di Grugliasco scioglierà a breve i nodi: per proseguire a Bergamo attende rassicurazioni dai Percassi Resta o va via? È la domanda che da mercoledì notte, tra un festeggiamento e l'altro, si fanno in quel di Bergamo con al centro Gian Piero Gasperini. (Sport Mediaset)

ADL aspettò e poi lo portò a Napoli". De Laurentiis nelle trattative è il numero uno, si può criticare su altro ma non su questo. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di domani l'Atalanta e il tecnico orobico s'incontreranno per decidere il futuro della panchina del club. (AreaNapoli.it)

Gasperini, fissato incontro decisivo con l’Atalanta: il Napoli attende la sua scelta

Cronache di Napoli: "Trionfo dell'Atalanta a Dublino. Gasperini ora può scegliere il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Su Gasperini al Napoli, queste le parole di Pedullà: "Il Napoli sta attendendo la decisione di Gian Piero Gasperini. Ha messo in stand-by tutte le altre opzioni. Aurelio De Laurentiis è pronto a fare la squadra a immagine e somiglianza di Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb, il summit dovrebbe andare in scena venerdì in presenza naturalmente del patron Percassi. Il casting sembra ormai chiuso, la volontà di Aurelio De Laurentiis è chiara: il candidato principale per la panchina è Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli1926.it)