Il futuro della panchina azzurra: Gasperini o Conte?

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, dopo una stagione deludente che sta per concludersi. Nonostante un inizio discreto, la squadra non è riuscita a venir fuori dalle difficoltà di metà stagione, culminate con il doppio esonero di Garcia e Mazzarri, e seguite dall’avvicendamento di Ciccio Calzona.

Il piano A: Gasperini

Domani sarà un giorno decisivo per Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell'Atalanta, darà una risposta a De Laurentiis. Se Gasperini dovesse accettare, sarà lui l’allenatore del Napoli per la prossima stagione. Una notizia dell’ultim’ora svela una novità riguardo il contratto di Gasperini con l’Atalanta, che potrebbe facilitare il suo passaggio al Napoli.

Il piano B: Antonio Conte

Nel caso in cui Gasperini dovesse rifiutare l'offerta, il Napoli ha già pronto un piano B: Antonio Conte. Ex allenatore di Inter e Chelsea, Conte è noto per la sua capacità di costruire squadre competitive e per il suo stile di gioco aggressivo.

Il punto di vista di Marco Piccari

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Secondo Piccari, il Napoli potrebbe rappresentare il cambiamento giusto per Gasperini, che avrebbe così l'opportunità di dimostrare le sue capacità in un contesto diverso.

Il futuro della panchina azzurra è ancora incerto, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. Gli appassionati di calcio sono in attesa di scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo