La famiglia di Michele Merlo: “Non abbiamo promosso donazioni in memoria di nostro figlio”

La famiglia di Michele Merlo: “Non abbiamo promosso donazioni in memoria di nostro figlio”
Music Fanpage INTERNO

Nei giorni scorsi, infatti, alcuni amici di Merlo hanno attivato raccolte fondi per aiutare la famiglia dell'ex concorrente di Amici.

Sono tantissime, infatti, le personalità del mondo dello Spettacolo che hanno voluto ricordare Merlo, dedicargli un pensiero o anche, come ha fatto Emma Marrone, un concerto, spendere una parola, dedicargli post, storie sui social.

Il ringraziamento a quanti hanno ricordato Merlo. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)

La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre (Gossip Fanpage)

«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» Nessun esame nè analisi del sangue richieste e Michele viene rimandato a casa, secondo quanto detto dai genitori. (Il Messaggero)

Michele Merlo si poteva salvare? Parla il medico di guardia che lo ha respinto e mandato a casa

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutta Italia, sia per le modalità della morte che per la giovanissima età del cantante. La leucemia fulminante si è portata via Michele Merlo, un giovane talento della musica italiana che ha partecipato a due importanti talent televisivi: X Factor e Amici di Maria De Filippi. (CheNews.it)

Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. Michele Merlo: lo straziante saluto della mamma. Già da qualche giorno Michele stava molto male, ma nonostante ciò era stato rimandato a casa dal pronto soccorso. (Notizie.it )

Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. L'ex concorrente di Amici e X Factor, in arte Mike Bird, aveva avuto strani sintomi che aveva palesato nell'ormai tristemente noto ultimo post su Instagram e che lo avevano spinto a recarsi in ospedale per accertamenti. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr