Infortunio Abraham, fuori al 92' con l'Inghilterra: da valutare per Juventus-Roma

Sky Sport SPORT

Le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore, con la Roma attesa domenica sera alle 20:45 dalla partita di campionato sul campo della Juventus

Abraham era subentrato al 76' a Kane ma la sua partita è durata appena 16 minuti.

Era subentrato al 76' a Kane.

Al suo posto il ct inglese Gareth Southgate ha inserito Watkins.

L'attaccante della Roma è uscito zoppicando nel finale di Inghilterra-Roma: per lui un problema muscolare. (Sky Sport)

Su altri giornali

Robert Page, allenatore del Galles, si è detto ottimista sui tempi di recupero, ed ha dichiarato che Bale sarà pronto per gli impegni di qualificazione contro Bielorussia e Belgio, in programma a novembre Secondo quanto riportato dal Sun, Gareth Bale starebbe intensificando i tempi di recupero dal suo infortunio, in modo da essere presente nei prossimi impegni di qualificazione. (Calcio In Pillole)

Da valutare l'entità dell'infortunio, ma in casa giallorossa, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, c'è un pizzico di preoccupazione L'attaccante della Roma, entrato al minuto numero 76 al posto di Harry Kane ha preso una botta nei minuti finale ed è stato costretto a chiedere il cambio nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Abraham ko: i dettagli. Era entrato solo al 76' del match, per uscirne pochi minuti dopo: dopo minuti che non hanno impedito ad Abraham di procurarsi un infortunio muscolare che mette in forte dubbio la presenza dell'attaccante contro i bianconeri: un problema non di poco conto per José Mourinho. (Fantacalcio.it)

Poi il cambio necessario per un problema muscolare. Il giocatore ha subito chiesto il cambio poco dopo lo scadere del tempo regolamentare ed il Ct Southgate ha mandato in campo Watkins. (AreaNapoli.it)

www.imagephotoagency.it. Infortunio Abraham: cosa cambia per Mourinho. È ancora presto per dire se Abraham potrà scendere in campo contro la Juventus, ma la prima impressione è che non si tratti di un infortunio di lieve entità. (FantaMaster)

Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio ®)