Droga e stupra una donna davanti alla figlia: condannato Omar Confalonieri

Today.it INTERNO

Il gup di Milano ha condannato a 6 anni e 4 mesi Omar Confalonieri, l'agente immobiliare arrestato lo scorso novembre e accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate al termine del processo con rito abbreviato.

Una perizia disposta dal giudice aveva stabilito come Confalonieri fosse capace di intendere e di volere al momento dei fatti.

L'uomo, assente alla lettura del verdetto, si trova in carcere dallo scorso 6 novembre, dopo l'arresto per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Ravveduto, chiederemo l'assoluzione". 27 maggio 2022. "Omar Confalonieri è stato condannato a 6 anni e 4 mesi, è stato assolto dal sequestro di persona ed è stata esclusa la recidiva. Milano, droga una coppia e violenta la donna: Confalonieri condannato. (Liberoquotidiano.it)

L’ex agente immobiliare ieri prima del verdetto ha reso dichiarazioni spontanee per «chiedere scusa» alla famiglia vittima delle orribili violenze Sei anni e quattro mesi per avere ferito e violentato la donna. (leggo.it)

La Procura aveva chiesto dieci anni e quattro mesi. L'agente infatti l'ha violentata davanti alla figlia di meno di un anno. L'uomo, attualmente, è indagato per altri episodi: nei mesi scorsi in Procura erano state infatti ascoltate altre quattro donne (Fanpage.it)

Un collaboratore di cucina dell'istituto Alberghiero, Pietro D.G., è stato condannato dal tribunale di Trapani. Vittima, una minore di 14 anni. Molestò una minorenne , che all'epoca dei fatti, risalenti a quattro anni fa, aveva 14 anni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

È quanto hanno detto gli avvocati Emilio Rolando Trivoli e Paolo Ricci, legali dell’immobiliarista, condannato a 6 anni e 4 mesi con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni ai danni di una coppia di clienti. (LaPresse)

Confalonieri, in aula, ha spontaneamente chiesto scusa per quanto successo, confermando di non essere in sé in quel momento Infatti, il 2 ottobre venne contattato da una coppia interessata alla compravendita di un box, ha incontrato i coniugi ma ha pensato di drogarli con forti dosi di benzodiazepine, tali da ridurre la coppia in uno stato davvero grave. (Nanopress)