La resa dell'«imperatore» «Ho perso la voglia di giocare»

Avvenire.it SPORT

Si è fermato come un ciclista che non sente più le gambe e non vede la fine della salita. Come chi ha perso (parole sue nel video dell’addio all’Inter) «la gioia di giocare, di correre» e non sa dove andarla a ritrovare. E poco importa se Adriano Leite ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

... «L’Inter ha fatto di tutto per aiutarlo - ha detto Mourinho in conferenza stampa - anche prima del mio arrivo. (Blitz quotidiano)

Il brasiliano dice addio al calcio, probabilmente, e all''Inter, certamente: "Basta mi fermo. Non so per quanto tempo pero'', se per due o tre mesi o ... (Eurosport)

Decisione saggia, che forse andava presa prima, evitando di lasciare una squadra, ... RIO DE JANEIRO - E' stato lo stesso Adriano ad annunciarlo: "Non gioco, non so per quanto. (Dazebao l'informazione on line)

MILANO, 10 aprile - Era l’Imperatore. Forse nemmeno più un calciatore. (Corriere dello Sport.it)

E al momento non posso fare previsioni" Adriano è ancora in Brasile: non è più tornato in Italia ... (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante dell'Inter annuncia di volersi prendere una paura di riflessione: ''Voglio vivere in pace nel mio paese, ho bisogno dell'affetto della mia famiglia. (La Repubblica)