La Juve in semifinale di Coppa Italia: sarà derby d’Italia con l’Inter

La Stampa SPORT

TORINO. Sarà Inter-Juventus la seconda semifinale di Coppa Italia Frecciarossa. I bianconeri stendono per 1 a 0 la Lazio grazie a un gol di testa di Bremer sul gong del primo tempo, con il brasiliano bravo a sfruttare un'incertezza in uscita del portiere biancoceleste Maximiano. I bianconeri si qualificano così alle top 4 della competizione per il quarto anno di fila e possono ora concentrarsi su campionato ed Europa League. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. (Tuttosport)

VITTORIA DEL CENTROCAMPO – «La squadra ha fatto una bella partita, non era semplice. Facile dire dall’esterno, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere ma la mazzata dei 15 punti si fa sentire. (inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Lazio di Coppa Italia. (Juventus News 24)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)