Roma, Mourinho: "Ho fatto un errore a rimanere alla Roma, perchè mi sono fatto prendere dalle emozioni..."

Noi Biancocelesti SPORT

Ai microfoni di EA Sports Korea è tornato a parlare l'ex tecnico della Roma Josè Mouirnho Alcuni allenatori sono magari più furbi e intelligenti e quindi scelgono l'incarico giusto con le condizioni ideali per arrivare al successo. Io ho bisogno di lavorare sempre, sentire che sto facendo qualcosa e sto aiutando. Mi piacciono le sfide, anche se a volte sono ingiuste perché non ci si può aspettare che io vinca trofei quando la mia squadra non è la più forte. (Noi Biancocelesti)

Su altri media

Mourinho, altra frecciata: "Sbagliai a rifiutare il Portogallo per restare a Roma" (Bianconera News)

Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, ha rivelato le ultime notizie riguardanti il prossimo allenatore del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Cammaroto sui giochi aperti ed i colpi di scena per la panchina del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Nel dicembre 2022, dopo la fine del periodo di otto anni alla guida di Fernando Santos, la FA portoghese è entrata in stretto contatto con l'allenatore della Roma per cercare di convincerlo a prendere la guida della nazionale. (Football Italia)

Nell'ultimo caso ho lasciato che l'emozione prevalesse sulla ragione e ho deciso di restare alla Roma. È stato un errore". (Tiscali)

Non è certo una sorpresa che lonon abbia digerito il benservito della società giallorossa, lo ha ribadito a più riprese nei precedenti mesi. Dopo l'esonero dello scorso gennaio , proseguono le staffilate di José Mourinho nei confronti della Roma (Eurosport IT)

Il tecnico di Setubal: "Le due finali in giallorosso sono state le più difficili della mia carriera" Vedi anche roma Roma, niente squalifica per bestemmia per Cristante (Sport Mediaset)