Mourinho rimpiange di aver rifiutato il Portogallo per restare alla Roma

José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha recentemente espresso il suo rimpianto per aver rifiutato l'offerta di guidare la nazionale portoghese. In un'intervista con EA Sports in Corea del Sud, Mourinho ha rivelato che considera la sua decisione di rimanere alla Roma un errore.

Il rimpianto di Mourinho

Mourinho ha dichiarato di aver rifiutato l'offerta della Federcalcio portoghese di succedere a Fernando Santos come commissario tecnico. Questa decisione è stata presa mentre era ancora alla guida della Roma, squadra dalla quale è stato esonerato a gennaio. Mourinho ha espresso il suo rimpianto per non aver accettato l'offerta e per aver scelto di rimanere in Italia.

Pronto a tornare in panchina

Nonostante la sua esperienza non troppo felice alla Roma, Mourinho è pronto a tornare in panchina. Ha dichiarato che se venisse chiamato, non rifiuterebbe l'offerta. Dopo l'esonero dalla Roma, Mourinho ha assistito alla risalita dei giallorossi e nel frattempo ha atteso proposte per una prossima panchina.

Estimatori in tutto il mondo

Nonostante le difficoltà incontrate alla Roma, Mourinho continua ad avere estimatori in giro per il mondo. Ha rivelato di aver ricevuto una grande offerta da un club dell'Arabia Saudita, che ha rifiutato mentre era alla guida dei capitolini. Con la sua candidatura esplicita, Mourinho sembra pronto per una nuova avventura come allenatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo