Ziliani: «Differenze tra Inter-Real Madrid scorso anno e gara di ieri»

Inter-News SPORT

Questo il tweet di Ziliani: «La differenza tra Inter Real Madrid 0-2 della Champions League scorsa e Inter-Real Madrid 0-1 di ieri è che l’Inter di Antonio Conte era più forte del Real Madrid ma sembrava un nano mentre l’Inter di Simone Inzaghi è meno forte ma è stata a lungo superiore sprecando occasioni d’oro».

Molto bene, soprattutto, nel primo tempo la squadra nerazzurra che si è fermata davanti alle grandi parate di Thibaut Courtois

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, ha commentato la gara di ieri tra Inter-Real Madrid tirando una stoccata ad Antonio Conte, reo lo scorso anno di aver avuto una squadra più forte. (Inter-News)

Su altre testate

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. Attraverso il profilo Twitter ufficiale, la società ha mostrato la maglia scelta per la partita. (Inter-News)

La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. (HelpMeTech)

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita (Inter-News)

: avrebbe potuto dare tanto E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. (Calciomercato.com)

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. (LaPresse)