Vaccini, Lauro (Volaviamare): Ok isole covid free, ora certezze e non chiacchiere

Vaccini, Lauro (Volaviamare): Ok isole covid free, ora certezze e non chiacchiere
LaPresse INTERNO

Le isole sono deboli e devono essere difese in qualche modo”.

“Assolutamante sì, perché è stata una soluzione già adottata dai nostri concorrenti, dai greci e dagli spagnoli.

Così a LaPresse Salvatore Lauro, presidente di Volaviamare, gruppo che si occupa di servizi di trasporti veloci nel golfo di Napoli.

E, se si perde per questa stagione, sarà una debacle per Ischia e non solo da cui sarà difficile riprendersi

(LaPresse) – Le isole covid free sarebbero una buona soluzione?

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Per questi bus le schede redatte dalla società appaltatrice del servizio di pulizie indicavano che tutte le operazioni di igienizzazione e sanificazione a bordo bus fossero state effettuate la sera precedente ai controlli. (ciociariaoggi.it)

I controlli hanno interessato linee urbane ed extraurbane di bus e metro, ferrovie locali e traghetti di navigazione laghi. Gli esami di laboratorio svolti dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia hanno rilevato in un solo caso la positività al Covid. (malpensa24.it)

Il Nas ha controllato complessivamente una trentina di bus, sette treni, un convoglio della funicolare, un traghetto, due stazioni ferroviarie e quattro stazioni della Circumvesuviana. I controlli sono stati eseguiti anche per accertare la presenza dei percorsi obbligati, la presenza dei dispenser di gel disinfettante e della segnaletica anti covid (ilmattino.it)

Covid, Nas: 'No allarmismi, muoversi con trasporto pubblico non è pericoloso'

Lo sanno bene gli operatori del settore e i cittadini utenti entrambi, quotidianamente, costretti a viaggiare e lavorare su mezzi pubblici visibilmente sporchi, impolverati e affollati oltre il limite consentito dalla carta di circolazione", spiega Vallini. (NapoliToday)

E' quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nas, d'intesa con il ministero della Salute, durante una campagna di controlli a livello nazionale per la corretta applicazione delle misure di contenimento epidemico sui servizi di trasporto pubblico. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il Capitano dei Nas di Roma Maurizio Santori a proposito della campagna di controlli a livello nazionale per verificare la corretta applicazione delle misure anti-Covid sui mezzi di trasporto pubblico. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr