Di Giorgi scrive a Renzi: servono più giudici a Latina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha annunciato di aver scritto al premier Matteo Renzi chiedendo un potenziamento dell’organico giudiziario a Latina. Dopo le gravi minacce al giudice Lucia Aielli, il sindaco ha anche invocato una massiccia partecipazione al corteo previsto per venerdì a Latina, accogliendo la... (Latina24ore.it)

Su altre testate

“Le forze dell’ordine di Latina non abbassano la testa, ma continuano a dare conferma della loro forte attenzione alle attività illecite messe in atto dai Clan malavitosi radicati nel territorio (Roma Daily News)

Claudio Marchisio dimostra tutta la sua soddisfazione per il successo di ieri sera contro la Lazio tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, dove il numero otto della Juventus ha pubblicato un messaggio che spiegava come si potessero correre dei rischi a livello di prestazione dovuti agli impegni con le... (JuveNews24)

Questa mattina il ministro dell’Interno informato dell’accaduto anche da Enrico Tiero si è detto particolarmente preoccupato per quanto accaduto a Latina e sarà nei... (Latina24ore.it)

Studenti in piazza, davanti al tribunale, il 28 novembre ovvero la data indicata nel finto manifesto funebre in cui si annunciava il funerale del giudice Lucia Aielli. (Latina24ore.it)

“Il presidente si è dato da fare per chiamare le ditte che miglioreranno le aree disagiate della nostra scuola, come la palestra o l’auditorium, e che metteranno a disposizione le scale per gli studenti disabili, ed in palestra, gli strumenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Con quei necrologi – scrivono i promotori – non è stata attaccata... Dopo le minacce di morte al giudice Lucia Aielli continua la mobilitazione della città. (Latina24ore.it)