Papa Francesco a Palermo: Il ricordo di Puglisi e il pranzo da Biagio Conte

Newsly INTERNO

La visita di Papa Francesco a Palermo è stata anche occasione per ricordare il 25° anniversario dell'uccisione del Beato Pino Puglisi. Durante l'omelia (Newsly)

Su altre fonti

Così Riccardo Rossi della "Missione Speranza e Carità" di Palermo parla dell’arrivo di Papa Francesco, che sabato pomeriggio alle 13.30 pranzerà con 150… (Vatican News)

Il Santo Padre ha pranzato con gli ospiti della Missione Speranza e Carità creata dal missionario laico Biagio Conte, che da anni accoglie chi ha bisogno senza distinzione di razza o fede. (PalermoToday)

Durante la visita di ieri alla Missione Speranza e Carità in Sicilia, gli organizzatori papali hanno voluto rimarcare in modo concreto il pensiero del Papa, così spesso travisato, accogliendo… Bergoglio e immigrazione. (UCCR - Ultimissime)

L'iniziativa è dell'associazione Coltivare bio naturale con la consulenza del direttore dell'Orto Botanico dell'Università degli studi di Palermo, Rosario Schicchi. Circa 100 vasi sono stati… (Repubblica.it)

Il menu prevedeva… Papa Francesco ha pranzato nella sala mensa della missione "Speranza e carità", a Palermo, con il missionario laico Biagio Conte e padre Pino e assieme a 160 persone radunate attorno ai tavoli: poveri, migranti, ex detenuti, volontari. (ANSA.it)

L’affetto dei palermitani per Papa Francesco diventa social, le frasi ‘improbabili’, il Santo Padre che dice al missionario laico Biagio Conte ‘Mi fermo a casa tua’. (INFORMA SICILIA)