Jesolo, bambina sfugge ai genitori e annega

Lettera43 INTERNO

Una bambina di cinque anni ha perso la vita il pomeriggio del 15 luglio annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Jesolo. La piccola, di origini moldave, sarebbe sfuggita all'attenzione dei genitori, residenti nel trevigiano e in vacanza nel centro ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Dramma a Jesolo. JESOLO. (Nuova Venezia)

Una bambina moldava di cinque anni è riuscita ad eludere il controllo dei genitori per pochi minuti ed è stata ritrovata annegata in mare, nelle acque del lido davanti a Piazza Brescia, nel primo pomeriggio. (The Blazoned Press)

Inutili i prolungati soccorsi dei sanitari del Suem. Jesolo si stringe nel dolore, tutti fermi per ricordare la piccola Anna. (VeneziaToday)

Una bambina moldava di 5 anni è annegata nel primo pomeriggio dopo essere sfuggita per pochi minuti alla sorveglianza dei genitori. Venezia, 15 lug. (Tiscali)

La piccola era in vacanza a Treviso con la sua famiglia. JESOLO - Si allontana per fare il bagno, bambina di cinque anni muore annegata. (TrevisoToday)

Attimi convulsi quelli che hanno portato alla morte di una bambina di 5 anni appena, che martedì pomeriggio, mentre faceva il bagno, ... (InfoOggi)