Qatar 2022, Brasile-Serbia 2-0: Richarlison trascina la Seleção con una doppietta

fcinter1908 SPORT

La selezione verdeoro di Tite conquista i primi tre punti ai Mondiali in Qatar: Richarlison stende Vlahovic e compagni Alessandro De Felice Il Brasile di Tite conquista i tre punti nella gara d'esordio del Gruppo G dei Mondiali in Qatar contro la Serbia. La selezione verdeoro batte la formazione balcanica grazie alla doppietta realizzata dall'attaccante del Tottenham Richarlison. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il Brasile sale in cattedra nella ripresa e porta a casa il bottino pieno. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. (GianlucaDiMarzio.com)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

La nostra intesa si vede, se poi ciò che facciamo in allenamento riusciamo a farlo in campo possiamo avere maggior fiducia. Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. (Tuttosport)