I taxi si fermano in tutta Italia: "Rinviata la norma contro Ncc e Uber"

Leggo.it INTERNO

Portano avanti da anni la loro guerra all'abusivismo, sfociata ieri in un maxi sciopero nelle maggiori città italiane rimaste in ginocchio. A dimostrazione che, senza i taxi, il traffico si paralizza. E così è stato, ieri, con migliaia di tassisti in ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uber non passa. I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... (Intelligonews)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

L'unione consumatori minimizza: “Nessuna sanatoria, solo ammodernamento”. Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... (l'Unità.tv)

Commenti. Tassisti in rivolta contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe pro Uber e Ncc. (Automoto.it)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)