Van Persie: "In passato vicino alla Juventus. La Roma può battere chiunque"

Sky Sport SPORT

Tra le fila del Feyenoord c'è una persona che ha già affrontato e vinto contro la Roma in passato.

Un'altra epoca per Van Persie che, da giocatore, è stato molto vicino alla Serie A: "Il Milan non è mai stata una reale opzione, ma a un certo punto della mia carriera un'italiana è stata un'opzione: era la Juventus - racconta a Sky Sport - Facemmo discorsi seri con loro, ma alla fine non è successo nulla. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. Ora poi si potrebbe tornare a vincere dopo tanto tempo, l'entusiasmo è normale" (Il Romanista)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. (Il Romanista)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)