Sorpresa al pozzo sacro di Santa Cristina: c’è Michelle Hunziker

Abbasanta. La conduttrice televisiva alla scoperta delle bellezze della Sardegna. Non solo la Costa Smeralda, tappa anche nel Guilcier per Michelle Hunziker.

Qualche ora prima, sempre su Instagram, aveva pubblicato alcune foto da Santa Cristina lo stesso Angiolini

Stregata dalla bellezza del sito archeologico nuragico, Hunziker ha subito postato su Instagram diverse foto.

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva svizzera ha visitato il pozzo sacro di Santa Cristina, a Paulilatino, in compagnia del medico sardo Giovanni Angiolini. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri giornali

Michelle Hunziker col bikini leopardato. Ha posato di spalle, mettendo in mostra il lato b impeccabile senza neppure l’ombra di un filo di cellulite. (Stile e Trend Fanpage)

Nelle sue stories sui social, la Hunziker si è lasciata andare a una frase che ha incuriosito e non poco i suoi fan: "Quando scendi fino in fondo e risali sei piena di energia rigenerata". (Liberoquotidiano.it)

Lo stile di Michelle Hunziker in vacanza. È ormai da mesi che Michelle Hunziker è in vacanza ma, nonostante ciò, non ha stancato i fan con le sue Stories tra gite in barca e location da sogno Michelle Hunziker come una diva in vacanza: il nuovo look con foulard tra i capelli e occhiali a gatta Continuano le vacanze “infinite” di Michelle Hunziker e sui social non esita a documentarne ogni dettaglio. (Stile e Trend Fanpage)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il nuovo look da spiaggia: uguali! Anche su questo fronte Michelle Hunziker non ha deluso le aspettative. (CapelliStyle)

Ma la Hunziker non è sola, con lei ci sono le figlie Aurora, Sole e Celeste. Il tutto ripreso da un video di Aurora poi condiviso su Instagram, dove entrambe sono attivissime (Liberoquotidiano.it)

"Finalmente", replica un poco piccata l'amica, quasi a sottolineare da quanto tempo Michelle non si facesse vedere a Bergamo Una città di cui la Hunziker, nel corso della lunga relazione con Tomaso, si è innamorata, il legame insomma è fortissimo. (Liberoquotidiano.it)