Le ultime sul Milan, cambia tutto: si avvicina il rinnovo

Spazio Milan SPORT

Il Milan continua a muoversi in vista della prossima stagione, con un calciatore sempre più vicino alla permanenza. Come ormai è risaputo, il Milan è in cerca di un nuovo attaccante. Già durante la scorsa sessione di calciomercato il club rossonero era in cerca di una punta da affiancare ad Olivier Giroud e che permettesse al francese di diminuire il minutaggio vista la non più giovane età. La scorsa estate erano stati fatti vari sondaggi per diversi attaccanti, tra cui Mehdi Taremi: l’attaccante iraniano del Porto, promesso sposo dell’Inter, sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia del Milan negli ultimi giorni di calciomercato ma le due società non trovarono l’accordo definitivo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Joshua Zirkzee è il giovane talento che ha ammaliato l'intera Serie A e non solo, per via delle sue ottime prestazioni e qualità tecniche. Il classe 2001 è stato corteggiato da diversi club, tra cui la Juventus. (Bianconera News)

Il Milan ha scelto l’attaccante. Sostituire Olivier Giroud non sarà certo semplice, ecco perché il club rossonero sta vagliando con grande attenzione la scelta definitiva da compiere. Il centravanti francese, arrivato in sordina e con il ruolo di alternativa, in pochissimo tempo si è guadagnato i galloni del titolare inamovibile. (MilanLive.it)

Le ultime sull’attaccante che il Milan è pronto a comprare in estate. Difficile che si possano spendere determinate cifre: il punto della situazione Non è un segreto che il nome di Joshua Zirkzee è balzato in cima alla lista, ma serve convincere il Bologna che valuta tanto il suo giocatore. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto si apprende dal quotidiano, per sostituire Olivier Giroud (ormai sempre più diretto verso Los Angeles), il club rossonero starebbe pensando in particolare a Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. (Milan News 24)

Zirkzee Milan, i rossoneri hanno deciso! Ecco cosa succederà nei prossimi mesi: le ultimissime sul centravanti Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera è già al lavoro per prendere un degno sostituto di Giroud (ormai promesso al Los Angeles FC): tra i nomi in lista c’è appunto anche quello di Zirkzee, per il quale potrebbe essere fatto un tentativo nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Con Olivier Giroud che a fine stagione saluterà al Milan per andare a giocare nella Mls americana con il Los Angeles FC, il club di via Aldo Rossi è già al lavoro per prendere un nuovo grande centravanti che possa sostituire il francese: come riporta questa mattina il Corriere della Sera, tra gli osservati speciali dal Diavolo ci sono in modo particolare Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna. (Milan News)