Vaccini, Toti: la campagna non si ferma neppure a Pasqua

Vaccini, Toti: la campagna non si ferma neppure a Pasqua
Primocanale INTERNO

Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più.

Ringrazio tutti gli operatori per l'impegno in questi giorni di festa"

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in visita questa mattina al centro vaccinale della Spezia, allestito nella sede ex Fitram.

"Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. (Primocanale)

Su altre fonti

“Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. “Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. (IVG.it)

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in visita questa mattina al centro vaccinale della Spezia, allestito nella sede ex Fitram. Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. (Levante News)

Tamponi processati con test molecolare: 1.068.367 (+4.068). Tamponi processati con test antigenico rapido (dal 14/01/2021): 189.450 (+2.577). Sono 460 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.068 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore (oltre ai 2.577 antigenici rapidi). (SavonaNews.it)

Coronavirus, un solo decesso in Liguria ma sono 460 i nuovi contagi

Sono 460 i nuovi positivi registrati oggi in Liguria su 4.068 tamponi molecolari effettuati e 2.577 tamponi rapidi antigenici. Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. (GenovaToday)

E' quanto emerge dal bollettino diffuso dalla Regione sulla base del flusso dati tra Alisa e il ministero della Salute. ono 460 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.068 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.577 tamponi antigenici rapidi, per un'incidenza quindi del 6,9% sui 6.645 test totali effettuati. (Primocanale)

Un solo decesso da coronavirus in Liguria ma sono 460 i nuovi casi di contagio scoperti nelle ultime 24 ore con 4.068 tamponi molecolari e 2.577 tamponi antigenici rapidi effettuati su una popolazione residente di oltre 1 milione e 500mila persone. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr