Il reggiseno di cristalli di Elettra Lamborghini è il capo di lingerie più prezioso dell'Estate 2021

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Di cristalli iridescenti, il reggiseno prezioso di Elettra Lamborghini in Pistolero si discosta dal total look su cui posa, in una perfetta armonia di opposti. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elettra Lamborghini scherza così: “Me le strizzo”. Come sempre ha lasciato poco all’immaginazione. La showgirl è nuda nel letto, mentre racconta i suoi sogni: “Me le strizzavo”. E’ stato un risveglio col botto per Elettra. (BlogLive.it)

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare il loro pensiero in ricordo di Michele Merlo, così come ha fatto chiaramente la redazione di Amici. Michele Merlo, il suo account Instagram invaso dai fan: “Non ti dimenticheremo mai”. (Lanostratv)

Elettra, come i telespettatori hanno avuto modo di notare, è stata “costretta” da Laudadio ad intonare la sua canzone, “Pem Pem“, opportunamente modificata dal giornalista. (Yeslife)

Il bandolero ritorna sempre, anche dopo il matrimonio con Afrojack dello scorso 26 settembre. Tra foto di bikini mai inviate, drink in spiaggia e spagnolismi come "Te amo, te quiero, tequila, balliamo toda la noche", Elettra Lamborghini si candida a essere una delle regine dell'estate, con un ritornello che raccoglie completamente il testimone di "Isla". (Music Fanpage)

Elettra Lamborghini è tornata con il suo nuovo singolo “Pistolero” che promette di far ballare tutta l’Italia. L’artista terminerà lunedì la sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi durante la quale si è mostrata con tutta la sua esuberanza, ma nel frattempo ha già lanciato il suo nuovo singolo. (instaNews)

A capitare sotto le grinfie di Laudadio questa volta è stata la show-girl Elettra Lamborghini, pizzicata alla guida della sua auto con il telefono in mano. L'obiettivo dell'inviato è beccare sul fatto persone famose che si filmano alla guida, postando poi i contenuti sui propri canali social. (Liberoquotidiano.it)