Gotti: “Questa partita è stata un’altalena pazzesca”

TuttoUdinese.it SPORT

Partita pazzesca all'"Olimpico", l'Udinese la riprende all'ultimo assalto.

Partita farcita da tante cose dal punto di vista tattico e disciplinare".

"Anche la frustrazione del fatto che non l'ho premiato facendolo giocare dall'inizio e non avendolo fatto giocare tanto"

Come mai ha tolto Deulofeu e Success, che hanno messo in difficoltà i difensori laziali?

Finisce 4 a 4 contro la Lazio, pareggio meritato. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. (Lazio News 24)

Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. (MilanNews24.com)

I biancocelesti vanno sotto di due reti, accorciano con Immobile, prendono la terza, ma poi ribaltano nella ripresa. Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. (Il Messaggero)

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)