Presunti cori razzisti e tentata aggressione a Padova alla società dell'Avellino

Prima Tivvù SPORT

Dall’audio, registrato durante il collegamento Stadio&Studio, sembrerebbe un coro inequivocabile ma nel dubbio, ci sembra giusto mantenere il condizionale.

Presunti cori razzisti durante la semifinale di andata dei play off di Lega Pro Padova-Avellino.

Tutto questo accade nel civilissimo Veneto anno domini 2021.

GUARDA IL VIDEO

Come se non bastasse, qualche minuto dopo, alla presenza anche di donne e bambini, tentata aggressione alla società e parte della squadra dell’Us Avellino, che stava guardando la partita, inspiegabilmente tra le fila dei tifosi padovani. (Prima Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Avlive)

Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. (Orticalab)

L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr