"Guardarmi mentre provo piacere mi è stato di aiuto per accettarmi. Dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione": la confessione di Billie Eilish

Guardarmi mentre provo piacere mi è stato di aiuto per accettarmi. Dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione: la confessione di Billie Eilish

Billie Eilish sta tornando con un atteso, nuovo album dal titolo Hit Me Hard and Soft. La cantautrice ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone che sta facendo il giro dei siti di tutto il mondo, in particolare il passaggio dove spiega la genesi del brano Lunch: “Ne ho scritta una parte prima ancora di fare qualcosa con una ragazza, e ho composto il resto dopo. Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la vita ma non capivo fino a quando, l’anno scorso, ho realizzato che volevo la mia faccia in una vagina”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del suo terzo album Billie Eilish, cantante californiana, si racconta senza veli e senza filtri lasciandosi trasportare dalla libidine del piacere. Lo fa attraverso l'edizione americana della rivista "Rollin Stone", in cui tocca temi molto personali e intimi. (Il Giornale d'Italia)

Dice di essere “Innamorata delle ragazze da sempre”: Billie Eilish torna a parlare della sua sessualità e in particolar modo di una consapevolezza solo di recente acquisita. Parla di sesso Gli argomenti toccati durante il suo racconto sono molti, si va dalla musica alle vacanze che non ama fare (“Sono una truffa”), dal colore dei capelli all’attività fisica che pratica quasi in modo ossessivo, compreso il ballo. (Luce)

Ne aveva già parlato, ma ora il coming out di Billie Eilish è finito sulla copertina di Rolling Stone: "Innamorata delle ragazza da sempre". (la Repubblica)

Billie Eilish e l'autoerotismo: "La masturbazione è una parte enorme della mia vita, dovrebbero darmi il dottorato"

Il magazine le ha anche dedicato la copertina. "Innamorata delle ragazza da sempre". (Il Piccolo)

“Il sesso è il modo migliore per allentare al pressione della vita” racconta spiegando come la masturbazione in particolare sia stata la miglior scoperta della sua esistenza. (Lo Zoo di 105)

Negli ultimi tempi la pop star aveva fatto diverse dichiarazioni riguardanti la propria sessualità. tra questi la canzone Lunch, che recita “Potrei mangiare quella ragazza per pranzo / Sì, mi balla sulla lingua / Ha il sapore che potrebbe essere quella giusta / E non ne ho mai abbastanza”. (Trash Italiano)