L'imam di Felina che voleva la moschea in Appennino arrestato e rimpatriato

Redacon INTERNO

Mohammed Madad è già stato rimandato in Marocco dove la famiglia era in vacanza. L'uomo viveva a Carpineti ed era imam a Gatta e nel vicentino dove, la Digos, lo seguiva. Si era radicalizzato a dispetto delle interviste rilasciate a Redacon. (Redacon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era "intransigente" con tutti gli altri rappresentanti della comunità di Gatta, una piccola frazione di Reggio Emilia. (askanews) - Maltrattava bambini e puniva i suoi figli maschi "per farli diventare buoni musulmani". (askanews)

L'accusa per l'imam di matrice salafita è di essere un sostenitore dell'Islam radicale. (Rosa Rossa)

Con questa motivazione ieri mattina gli agenti della Digos hanno dato esecuzione al provvedimento nei confronti di un marocchino di 51 anni, Mohammed Madad: ora faceva l'imam a Noventa Vicentina, dov'è stato prelevato, ma fino a cinque -sei mesi fa era ... (Rosa Rossa)

di ALESSANDRA CODELUPPI. Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016. (Il Resto del Carlino)

E' stato espulso nella giornata d ieri dal nostro paese Mohammed Madad, ovvero un imam di 51 anni di origine marocchine ma residente a Carpireti, il quale è stato espulso su provvedimento del Ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e ... (News Italiane)

Per questo Mohammed Madad, marocchino di 52 anni e imam del centro di preghiera islamica ... I suoi sermoni si erano progressivamente radicalizzati, testimoniando la sua vicinanza all'ideologia estremista di matrice salafita. (il mattino di Padova)