Lazio-Udinese, Gotti: "Altalena gigantesca, dispiace per la rimonta subita"

Sky Sport SPORT

Ma ci mette grande impegno, mette in difficoltà ogni difensore ed è vorace negli ultimi 20 metri, la porta la sente.

Forestieri ci ha dato tanto, ho valutato anche la possibilità di farlo giocare titolare ma alla fine ho fatto altre scelte

Ha grandi margini di miglioramento ed è vorace negli ultimi 20 metri, sente la porta" Condividi. Otto gol, tre espulsioni e tante emozioni: succede di tutto in Lazio-Udinese, che alla fine si conclude sul 4-4. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina (Udinese Blog)

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte (Leggo.it)

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)