Calciomercato Roma, agente Januzaj: "I giallorossi sono interessati"

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Roma, primi contatti per Januzaj: il belga è un obiettivo. Calciomercato Roma – Januzaj | Primi contatti della Roma per Januzaj. Il calciatore belga ha anche altri club su di lui ed è per questo che la Real Sociedad non avrà intenzione di abbassare le proprie richieste economiche. (CalcioMercato24.com)

Petrachi sta provando a impostare un’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma non sarà comunque semplice. A confermarlo anche lo stesso agente del calciatore della Real Sociedad: “Sì, la Roma è interessata, ma non posso darvi dettagli – ha detto Dirk De Vries a ‘hln. (ForzaRoma.info)

L’ultimo nome sulla lista, anche perché convince meno, è quello di Adnan Januzaj, 24 anni, centrocampista belga di origine albanese, in forza alla Real Sociedad. Si cercano operazioni in prestito stile il difensore Ibanez (che sarà riscattato dall’Atalanta fra 18 mesi a determinate condizioni). (ForzaRoma.info)

Il belga è in forza alla Real Sociedad ed ha una valutazione di 15 milioni di euro ma il profilo non convince a pieno i dirigenti giallorossi. Sfumato l’affare Politano, la Roma deve affondare il colpo per un altro esterno che sostituisca Zaniolo: il nome nuovo è quello di Adnan Januzaj. (ZON.it)

Petrachi lo avrebbe ceduto volentieri all’inizio del mese per poi prendere Politano senza inserire Spinazzola nello scambio. Lo rivela con dovizia di particolari l’edizione online del quotidiano sportivo di Roma, Il Corriere dello Sport. (CalcioMercato24.com)

Fu lo stesso giocatore poi ad ammettere che la Roma fosse veramente vicina a prenderlo ma che non si fece più nulla per un semplice motivo: il rifiuto dello stesso giocatore. LE ALTRE PISTE- In orbita giallorossa gravitano però anche altri nomi, come quelli di Januzaj e Marcos Paulo. (StadioSport.it)