Elon Musk: «Twitter mi accusa di avere violato l’accordo di riservatezza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

Lo ha reso noto lo stesso imprenditore in un tweet: «L’ufficio legale di Twitter ha appena chiamato per lamentarsi perché ho violato il loro accordo di non divulgazione rivelando che la dimensione del campione del controllo sugli account falsi è 100!

Leggi anche:

È successo davvero».

Il Ceo del social network creato da Jack Dorsey, Parag Agrawal, due giorni fa aveva commentato la decisione di Musk dicendosi ottimista sul destino della trattativa: «Anche se mi aspetto che l’accordo si riesca a chiudere dobbiamo prepararci a tutti gli scenari, e a fare sempre quello che è giusto per Twitter». (Open)

Su altri giornali

We announced changes to our leadership team and operations yesterday. Parag Agrawal, CEO di Twitter, ha parlato di come in seguito alla possibilità che l'accordo con Elon Musk salti si sta preparando a ogni tipo di scenario. (Lega Nerd)

Intanto Twitter ha annunciato nei giorni scorsi un piano di austerity per il taglio dei costi, contestuale all’addio di due top manager alla compagnia Intanto sul versante di Twitter il ceo Parag Agrawal ha fatto sentire la sua voce su Twitter, affermando di essere pronto a rimanere in sella se l’accordo con Elon Musk dovesse alla fine saltare. (CorCom)

Spesso la clausola è indicata in inglese anche con la sigla NDA, dalle iniziali di Non Disclosure Agreement, letteralmente accordo di non divulgazione. Una stima approssimativa che secondo le stesse note di Twitter, potrebbe anche risultare inferiore alla realtà. (macitynet.it)

Dopo aver accusato Twitter di usare un algoritmo che manipola gli utenti, Musk ha detto: «E non penso nemmeno ai bug che potrebbero esserci nel codice. I codici open source sono quelli che qualsiasi utente può consultare per verificare il loro funzionamento. (Open)

Elon Musk: L’algoritmo manipola le persone. In un nuovo Tweet Elon Musk si è schierato contro l’algoritmo di Twitter. L’algoritmo del famoso social sotto le accuse di quello che dovrebbe essere il nuovo proprietario, Elon Musk, anche se per ora le trattative sono ferme. (TecnoAndroid.it)

Anche Trump, commentando venerdì su Truth Social, ha suggerito che Musk sta cercando di negoziare un accordo migliore per acquistare Twitter dopo aver accettato di pagare 54,20 dollari per azione Le affermazioni di Trump sono arrivate il giorno dopo che Musk aveva twittato che il suo accordo per l’acquisto di Twitter era “temporaneamente sospeso“. (MeteoWeb)