Victoria Cabello punge X Factor e i giudici: “Il talent dell’ego”

Victoria Cabello punge X Factor e i giudici: “Il talent dell’ego”
Libero Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La "lotta interna" a cui Victoria Cabello allude è ovviamente quella tra i giudici dell’ottava edizione, vale a dire Fedez, Mika e Morgan

Victoria Cabello: "Mi sentivo male". Che l’esperienza di Victoria Cabello a X Factor non fosse andata secondo le più rosee aspettative era cosa ormai quasi certa, dimostrata soprattutto dal periodo sabbatico tra il 2014 e il 2017 che la conduttrice si prese dopo il talent. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victoria Cabello rivela a quale star di Hollywood ha “messo un po’ di lingua” durante un bacio e quale attore l’ha delusa. Victoria Cabello è sicuramente una delle conduttrici e autrici più apprezzate della televisione italiana. (Isa e Chia)

La Cabello ha quasi rimosso di essere stata giudice di X Factor nel 2014. Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione (ComingSoon.it)

Poi lei non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola Ma il passaggio più rilevante è di sicuro quello che riguarda Simona Ventura, cui Cabello è succeduta sia alla conduzione di Quelli che il calcio che proprio a X Factor: "Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara. (Fanpage.it)

Victoria Cabello al veleno sui giudici di XFactor

Victoria Cabello e Russel Crowe: “Ai tempi di Mtv ci ho litigato”. Prima di Sanremo, Victoria Cabello era uno dei volti di punta di Mtv. Victoria Cabello e le star di Hollywood: chi ha baciato con la lingua e chi è stato il più deludente. (TvDaily)

E, proprio in queste ultime due occasioni, la Cabello ha preso il posto di una colonna portante della televisione italiana: Simona Ventura. Victoria Cabello contro X Factor: “Ego tra i giudici”. All’attacco frontale a Simona Ventura fa seguito un altro tagliente giudizio che conferma, ancora una volta, la verve schietta e pungente di Victoria Cabello (DiLei)

Adesso sarei pronta", confessa inoltre, con la consueta ironia, Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr