Lecce-Vicenza: Questa Partita Non S'ha Da Fare. La Asl Veneta Impone La Quarantena Ai Biancorossi

Lecce-Vicenza: Questa Partita Non S'ha Da Fare. La Asl Veneta Impone La Quarantena Ai Biancorossi
Corriere Salentino SPORT

Così, dopo il rinvio del 20 di dicembre; la probabilità che sia rinviato anche il recupero della partita della 18′ giornata di campionato, prevista per domani 13 gennaio, è alta.

C’è poco da spiegare, con ogni probabilità il Vicenza non farà ricorso e la partita di domani salterà.

La Asl di Vicenza ha infatti imposto la quarantena collettiva alla squadra.

Il provvedimento della Asl, inviato alla società biancorossa, è stato trasmesso dalla stessa alla Lega di B. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

Nel caso di un diniego al permesso di trasferta, il LR Vicenza dovrà subito comunicare la decisione alla Lega di Serie B alla quale spetta la decisione dell'eventuale ulteriore rinvio del match. Domani sera alle 20 e 30 si dovrebbe giocare il recupero della 18esima giornata di campionato a Lecce per i biancorossi di mister Cristian Brocchi. (VicenzaToday)

Abbiamo recuperato tutti e ci troviamo nella condizione migliore per affrontare questa partita”. Domattina facciamo un’altra rifinitura e non dobbiamo farci influenzare da quelli che possono essere gli elementi esterni. (Calcio Lecce)

Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all’ufficializzazione della nuova data Lecce comunica che, tutti i tagliandi acquistati per la gara Lecce – Vicenza (18ª giornata di andata della Serie BKT) del 20 dicembre 2021 e del 13 gennaio 2022, saranno validi per la nuova data del recupero. (Piazza Giallorossa)

Vicenza, riscontrate altre due positività al Covid-19

Il club veneto aveva chiesto nel corso della giornata il rinvio e in allegato è stata fornita comunicazione emessa dall’Azienda Ulss numero 8 Berica Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata. (LeccePrima)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C. LNPB n. 99 del 28 dicembre 2021; tenuto conto dell’art. (US Lecce)

– Il Vicenza, a seguito del giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, ha riscontrato altri due casi di giocatori positivi al Covid-19. Questa la nota ufficiale del club:. “All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (pianetaserieb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr