Problema muscolare per Mandzukic: salta il derby, in dubbio per Roma-Milan

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Stefano Pioli tecnico del Milan. Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. (Footballnews24.it)

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)

Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. (MondoNapoli)

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)

Milan, Pioli: “Il derby? Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. (Footballnews24.it)