Borse 17 settembre, Milano chiude la settimana in calo

News Mondo ECONOMIA

Si chiude in negativo la settimana di Piazza Affari.

Wall Street. I mercati in tempo reale. Spread intorno ai 100 punti base. Lo spread chiude la settimana intorno ai 100 punti base

MILANO – Borse 17 settembre 2021.

Piazza Affari in rosso. Piazza Affari ha chiuso la settimana in rosso.

Borse 17 settembre 2021, Piazza Affari chiude la settimana in rosso.

(News Mondo)

Su altri media

Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Goldman Sachs, che ha chiuso a -1,36%. Senza direzione il Nasdaq 100 (+0,08%); sulla stessa tendenza, pressoché invariato l'S&P 100 (-0,16%). (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sui mercati ci potrebbe essere volatilità con le “quattro. Sotto. la lente restano il rallentamento della crescita economica della. Cina e i timori di una riduzione degli stimoli da parte della. Fed. (Corriere Quotidiano)

Futures Usa in ribasso, in un mese che continua a confermarsi difficile per la borsa Usa. Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle "quattro streghe", ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Yahoo Finanza)

Ieri, Dow Jones e S&P 500 hanno chiuso in calo, nonostante i dati macroeconomici positivi. Diamondback Energy guadagna il 4,4% dopo aver annunciato un buyback da 2 miliardi di dollari e un'accelerazione del suo programma di ritorno del capitale. (Borsa Italiana)

Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,41%, lo S&P 500 è salito dello 0,34%, il Nasdaq Composite ha fatto, su base settimanale, lo 0,44%. Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle “quattro streghe”, ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Wall Street Italia)