Sensi, da risorsa a problema. I numeri delle sue stagioni all’Inter

Inter-News INTERNO

PRESENTE – La stagione di Stefano Sensi è difficile da descrivere, in quanto praticamente non è esistita.

Il centrocampista nerazzurro viene da stagioni parecchio tribolate dal punto di vista degli infortuni e bisognerà presto decidere il suo futuro.

Ma vanno fatte valutazioni approfondite perché altrimenti si rischia di lasciare ancora scoperto il ruolo come avvenuto nelle scorse stagioni.

Sensi rimane un’incognita e potrebbe presto diventare una grana da risolvere per la dirigenza dell’Inter in questo mercato estivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ad assicurarlo è stato anche il sindaco di Milano Beppe Sala: “A Zhang ho fatto una domanda semplice: lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell’Inter e controllarla? Il sindaco di Milano Sala ha parlato dell’incontro con Zhang e delle rassicurazioni sull’Inter. (CalcioMercato.it)

Lui mi ha risposto che per la sua famiglia, l’Inter rappresenta un investimento importante e non ha intenzione di mollare il club, garantendomi la sua intenzione di rimanere alla guida della società nerazzurra. (SpazioInter)

INTER ENTOURAGE VIDAL. A Milano aveva ritrovato Antonio Conte, allenatore con cui era esploso anni prima alla Juventus. (Europa Calcio)

Il sindaco di Milano Sala su Zhang: "Mi ha confermato che non molla l'Inter adesso". vedi letture. Dopo il colloquio di Palazzo Marino avvenuto mercoledì 16, Giuseppe Sala ai margini di un incontro con i cittadini alla Balera dell’Ortica a Milano, è nuovamente intervenuto sulla situazione stadio, e nello specifico sul suo colloquio con il presidente nerazzurro Steven Zhang. (TUTTO mercato WEB)

PROBLEMI DA SUPERARE – Evaristo Beccalossi trova difficoltà per l’Inter: «Suning via? L’ex fantasista nerazzurro, ospite di Sportitalia, valuta come Zhang dovrà gestire il club dopo le difficoltà finanziarie. (Inter-News)

La prima pagina del Corriere dello Sport. La prima pagina del Corriere dello Sport di domenica 20 giugno apre con l'impegno dell'Italia alle 18 contro il Galles. Di spalla spazio anche per l'Inter: "Zhang, contratto a Marotta e Ausilio. (fcinter1908)