Sala: “Zhang mi ha detto che guiderà l’Inter per anni. Suning ha messo 800 mln e…”

fcinter1908 SPORT

Lo ha detto Sala a margine del confronto con i cittadini alla Balera dell'Ortica con il Pd Milano metropolitana, parlando dell'incontro con Zhang che ha avuto nei giorni scorsi.

"A Zhang ho fatto una domanda semplice - ha spiegato Sala - cioè lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell'Inter e controllarla?

Quindi ha concluso: "Questo per me è importante, non per lo stadio, per tutto il resto

Il sindaco di Milano è tornato nuovamente parlare del nuovo stadio e della chiacchierata con il presidente dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lui mi ha risposto che per la sua famiglia, l’Inter rappresenta un investimento importante e non ha intenzione di mollare il club, garantendomi la sua intenzione di rimanere alla guida della società nerazzurra. (SpazioInter)

Di spalla spazio anche per l'Inter: "Zhang, contratto a Marotta e Ausilio. Il presidente annuncia il rinnovo ai dirigenti: lo staff scudetto verrà confermato" (fcinter1908)

A darne conferma ci ha pensato il suo entourage, intervenuto a “La Tercera“: “Arturo Vidal vuole restare all’Inter, su questo non ci sono dubbi. INTER ENTOURAGE VIDAL. (Europa Calcio)

Bisogna ripartire cercando di ragionare e mettere a posto i conti» Finché non metti a posto le cose è difficile fare programmi di un certo livello, ma bisogna dirlo con grande tranquillità. (Inter-News)

Questo è importante per me, per l’importanza del progetto bisogna avere certezze della persona con cui tratti” Il sindaco di Milano Sala su Zhang: "Mi ha confermato che non molla l'Inter adesso". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

“Questo per me è importante – conclude Sala nelle parole riportate da ‘Sport Mediaset’ – non per lo stadio in sé ma per tutto il resto. Ad assicurarlo è stato anche il sindaco di Milano Beppe Sala: “A Zhang ho fatto una domanda semplice: lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell’Inter e controllarla? (CalcioMercato.it)