Brasile, Alex Sandro: "Se sono al Mondiale è perché combatto da anni per arrivarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile, Alex Sandro: "Se sono al Mondiale è perché combatto da anni per arrivarci" Alex Sandro, difensore del Brasile, dopo la vittoria al Mondiale contro la Serbia ha commentato così la partita: "Ovviamente la fiducia passa attraverso il nostro lavoro. E' così quello che abbiamo svolto bene in allenamento riusciamo a riportarlo sul campo e questo genera fiducia. Stiamo insieme da parecchio, la preparazione viene da molto tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. Una mezza rovesciata che racconta il calcio del Brasile di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. (Tuttosport)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)