La Tesla «guida da sola», si schianta contro un albero e va a fuoco: morti due passeggeri

leggo.it ESTERI

Nel suo sito, Tesla avvisa che tale sistema non rende le auto pienamente autonome e che è ancora necessaria la supervisione del conducente.

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell'urto.

La Tesla guida da sola, ma fino a un certo punto.

Quando la polizia è arrivata sul luogo dell'incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto al guidatore e l'altra dietro: l'ipotesi è che i due stessero facendo viaggiare la Tesla "da sola" ma che l'esperimento sia finito in tragedia. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Le due persone a bordo sono morte. Secondo le autorità, al momento dell’incidente nessuna delle due persone si trovava sul sedile di guida. (DMove.it)

Tuttavia, come rende noto Tesla, il sistema richiede la supervisione del conducente Il veicolo, si legge sui media statunitensi, stava viaggiando ad alta velocità nella parte nord di Houston quando è uscito di strada in corrispondenza di una curva e si è schiantato contro un albero, prendendo fuoco. (Ticinonline)

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell’urto. Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto a quello del guidatore e l’altra dietro. (Corriere del Ticino)

ue persone hanno perso la vita in Texas a causa dello schianto di una vettura Tesla. L'auto era del 2019, modello S, ed era stata presa dalle due vittime sabato sera per un test drive. (la Repubblica)

Evergrande o Hengchi, la risposta cinese a Tesla, ha anche convinto gli investitori ed è valuta a 87 miliardi di dollari, più di Ford, Bmw, Renault e General Motors. na concessionaria sfavillante nel centro di Shanghai, una massiccia presenza al Salone Cinese dell'auto di questo 2021, e un catalogo con ben 9 modelli. (Ticinonline)