Chiesa Juve, il rinnovo è complesso: il club vuole evitare una situazione

Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, il rinnovo di contratto è complesso: il club vuole evitare una situazione, sullo sfondo c’è il Liverpool Il rinnovo di contratto di Chiesa con la Juve è una questione complessa per motivi economici e non solo. Come spiegato da Tuttosport, infatti, il club vorrebbe trovare un accordo per prolungare il rapporto in scadenza nel 2025 prima dell’Europeo per evitare richieste al rialzo del suo entourage in caso di buone prestazioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Inizialmente, la dirigenza aveva proposto a Chiesa un prolungamento con cifre simili a quelle attuali, pari (ilBianconero)

Chiesa è molto preoccupato, il nuovo acquisto della società potrebbe togliergli il posto da titolare nel giro di pochissimo tempo. (JMania)

Questo c'è stato finora tra Chiesa e la Roma, un primo avvicendamento targato De Rossi. Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista. (RomaForever.it)

Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. Nonostante Giuntoli abbia ottenuto la promessa dal procuratore del giocatore, Fali Ramadani, che non andrà via a parametro zero, le discussioni per un rinnovo ponte non sono ancora iniziate. (ilBianconero)

Tifosi bianconeri spiazzati. Federico Chiesa può rinnovare con la Juventus, ma c'è un rischio elevato che va considerato. (SpazioJ)

Domani al Bluenergy Stadium sarà conclusa la partita mai terminata tra Udinese e Roma dello scorso 14 aprile, interrotta a causa del malore vissuto dal difensore romanista Evan N'Dicka. La conclusione della partita è stata oggetto di analisi nelle scorse ore da parte di Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista DAZN che era in cabina di commento dieci giorni fa e ha parlato a TeleRadioStereo: “Impostare 18 minuti più recupero è molto difficile. (Tutto Napoli)