Shark: Il Primo Squalo, Jason Statham avrebbe preferito un film più gore

Oggi esce in tutti i cinema italiani Shark: Il Primo Squalo (in originale The Meg ), il film che vede il protagonista Jason Statham alle prese con un Megalodonte, il gigantesco squalo preistorico. A seguire le recenti dichiarazioni del regista Jon Turtletaub , nelle quali ha rivelato la necessità di… (Everyeye Cinema)

La notizia riportata su altri media

Ora al cinema. Shark - Il primo squalo, film che diverte senza lasciare il segno. (MYmovies.it)

In Shark - Il primo squalo il re degli action movies Jason Statham deve vedersela con uno squalo megalodonte che si pensava fosse estinto. (Nocturno)

Leggi i commenti del cast di Shark - Il primo squalo dopo la prima del film di Jon Turteltaub a Hollywood. (MondoFox)

Quello che conosciamo come un semplice fondale marino, in realtà non è altro che una densa schiuma che ha nascosto, per migliaia di anni, un livello di oceano diverso e misterioso ; delle acque pure, non contaminate da nulla che sono riuscite a preservare specie ritenute estinte da lunghissimo tempo... (The Games Machine)

Dopo che alcuni giorni fa il regista Jon Turteltaub ha rivelato a sorpresa di aver dovuto eliminare da Shark – Il Primo Squalo ( The MEG ) praticamente tutte le sequenze che implicavano morti, violenza e sangue (molte girate ma con effetti speciali incompleti) a causa del PG-13 (e dei 150 milioni di… (IlCineocchio.it)

Shark – Il Primo Squalo: Recensione in Anteprima Di Federico Boni giovedì 9 agosto 2018 Jon Turteltaub alla regia di un blockbuster da 150 milioni di dollari che inspiegabilmente scimmiotta gli scult trash della Asylum. (Blogo)