Tennis, Andy Murray: “Doping? Se qualcuno bara, deve essere punito senza sconti”

OA Sport SPORT

“Se qualcuno bara, deve essere punito. Non considero giusto uscirsene con la considerazione che è la prima volta che capita e sarebbe singolare credere che il nostro sport sia immune. Nessuno sport lo è“. Sono queste le parole del n.1 del tennis ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Murray interrompe il regno di Djokovic, durato 122 settimane, e raggiunge la vetta della classifica ATP a 29 anni e mezzo, divenendo il secondo tennista più anziano della storia a riuscirci, dopo John Newcombe che nel 1974 raggiunse la prima posizione ... (CataniaLiveNews)

Andy Murray sarà da lunedì prossimo il nuovo numero uno del tennis mondiale. ROMA. (il mattino di Padova)

ANDY CONTRO IL DOPING – Quando era esploso lo scandalo-doping legato al caso di Maria Sharapova, lo scorso Aprile, Andy Murray un'intervista del Daily Mail aveva già chiesto di intensificare i controlli. (Tennis Circus)

Lo scozzese, da ieri neo-n.1 al mondo, ha vinto il Masters 1000 di Parigi-Bercy battendo in finale Isner per 6-3, 6-7, 6-4. (Mondo TiVu)

Ora potrebbe disputare ancora qualche Future per avvicinarsi alle qualificazioni dell'Australian Open. (CataniaLiveNews)

Per Murray si tratta del 6° titolo di questo ... (Eurosport.it)