Gazzetta - La Juve ha un piano per Pirlo

Tutto Juve SPORT

La Juventus guarda al futuro e dopo i giocatori vuole costruirsi in casa anche gli allenatori: ieri il presidente Andrea Agnelli ha presentato il nuovo tecnico dell’Under 23, Andrea Pirlo.

L’obiettivo è fare un percorso simile a Guardiola e Zidane, che sono stati prima calciatori e poi guide vincenti di Barcellona e Real.

Una vecchia conoscenza del mondo bianconero, che dopo aver vinto tanto da giocatore punta a replicare i successi in panchina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. (Tutto Juve)

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. (SerieBnews.com)

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. (Tutto Juve)

Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. > > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! (Calcio mercato web)

Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. Riccardi andrebbe a rafforzare la Juventus Under 23 di Andrea Pirlo. Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. (JMania)