Il retroscena: la Roma riflette su Under. Il Milan aspetta e memorizza le richieste di Suso. La verità su Olmo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Cengiz Under piace al Milan, non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere.

C’è concorrenza e la valutazione della Dinamo Zagabria resta alta.

Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan.

Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

Ma Suso è in attesa, non esclude ancora nulla, sa del gradimento giallorosso. La Roma per adesso resiste, fa sapere che, anche allargando il discorso ad altri giocatori. (Calciomercato.com)

Valutazione di 40 milioni da parte del club giallorosso, con i rossoneri che provano ad inserire Suso o un'altra contropartita per abbassare l'esborso economico. Al Milan piace infatti Under, con l'agente del turco che si trova a Milano proprio per discutere di questa possibilità. (LAROMA24)

Roma e Milan sono a lavoro per cercare l’accordo nello scambio tra Cengiz Under e Suso: i dettagli dell’affare. Roma e Milan sono a lavoro per uno scambio tra Cengiz Under e Suso. In attesa di chiudere l’affare Politano, la Roma continua a sondare il mercato delle ali e il nome dello spagnolo torna attuale. (Calcio News 24)

“Per quanto a me non faccia impazzire – aggiunge Lorenzo – Under vale 10 volte Suso”. La possibile partenza di Suso viene vissuta come una sorta di liberazione da gran parte dei milanisti. (Virgilio Sport)

Il Milan sta cercando di piazzare lo spagnolo che però non ha grande mercato a causa di un’annata difficile. Passando al campo, il Milan è a caccia della seconda vittoria di fila in campionato, ma soprattutto cerca di sfatare il tabù San Siro. (TUTTO mercato WEB)

I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. E il potenziale approdo in giallorosso dello spagnolo, bersagliato dai suoi tifosi ed ai margini del progetto tecnico di Pioli, non sarebbe legato all’esito di altre operazioni attualmente in corso d’opera in casa giallorossa, all’indomani della trattativa per Politano definitivamente saltata con l’Inter. (Calcio News 24)