Il retroscena: la Roma riflette su Under. Il Milan aspetta e memorizza le richieste di Suso. La verità su Olmo

alfredopedulla.com SPORT

Cengiz Under piace al Milan, non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere.

C’è concorrenza e la valutazione della Dinamo Zagabria resta alta.

Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan.

Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

In serata Alfredo Pedullà su Sportitalia ha fornito alcune novità di mercato riguardanti Jesus Suso. L’intenzione del numero 8 rossonero è quello di tornare in Spagna, questa è la sua preferenza. (MilanLive.it)

Suso alla Roma, Under al Milan: si può. I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. (Calcio News 24)

La Roma di Fonseca è alla ricerca di un esterno offensivo dopo l'infortunio occorso a Nicolò Zaniolo. Suso non sta vivendo un buon momento, questo non è il migliore Suso, voglio che reagisca con carattere. (ilGiornale.it)

Come è noto, l’attaccante classe ‘97 non è considerato un titolare da Fonseca ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità. L’agente di Under è, infatti, a Milano per discutere con i rossoneri del possibile trasferimento del turco alla corte di Pioli. (Il Messaggero)

La Roma per adesso resiste, fa sapere che, anche allargando il discorso ad altri giocatori. Ma Suso è in attesa, non esclude ancora nulla, sa del gradimento giallorosso. (Calciomercato.com)

L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. Il problema è trovare un acquirente: Suso ha una clausola da 40 milioni, ma il club è disposto a cederlo anche a un prezzo più basso. (ForzaRoma.info)