Il Milan non molla Under: l’agente del turco è a Milano

Il Messaggero SPORT

Non solo Inter-Roma, anche l’asse tra i giallorossi e il Milan resta molto caldo.

Come è noto, l’attaccante classe ‘97 non è considerato un titolare da Fonseca ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli maggiore continuità.

Ultimo aggiornamento: 16:10. . .

L’agente di Under è, infatti, a Milano per discutere con i rossoneri del possibile trasferimento del turco alla corte di Pioli. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui, il ragazzo turco titolare stasera a Parma in Coppa Italia, si sente pronto per una nuova esperienza e andrebbe volentieri al Milan. Su Dani Olmo l’anticipazione dei colleghi croati di ieri è vera a metà: non da subito al Milan ma traiettoria per l’estate. (alfredopedulla.com)

Jesus Suso ha espresso la preferenza per un ritorno in Spagna, dato che il Milan è disposto a cederlo in questo mercato invernale. L’intenzione del numero 8 rossonero è quello di tornare in Spagna, questa è la sua preferenza. (MilanLive.it)

L’attaccante turco è affamato di rilancio e ha compiuto 22 anni a luglio: il suo profilo metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo. Il passaggio al 4-4-2 con l’arrivo di Ibrahimovic ha definitivamente spinto Suso ai margini dei piani rossoneri: ecco perché il nome dell’ex Liverpool resta sulla lista dei partenti. (ForzaRoma.info)

Suso ha 26 anni, Under solo 22 e per questa ragione Milan e Roma dovranno valutare attentamente la formula dell'operazione e soprattutto capire la reale valutazione di entrambi i giocatori per giungere alla conclusione dell'affare. (ilGiornale.it)

La crisi ormai è assodata da tempo., un rapporto complesso sul campo che si riflette nelle giocate dello spagnolo: "Bisogna aiutarlo, ho apprezzato la Curva", ha confessato Stefano Pioli dopo i fischi nascosti dai cori della Sud per lo spagnolo. (Calciomercato.com)

I club, infatti, starebbero lavorando per trovare l’intesa in vista di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Suso alla Roma, Under al Milan: si può. (Calcio News 24)