La sfida di Zedda per le comunali: “Regaliamo a Cagliari un secondo Poetto, nuova spiaggia a Sant’Elia”

Casteddu Online INTERNO

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp Una nuova spiaggia a Sant’Elia. Un “secondo Poetto” per portare la città nel rione. E’ l’idea lanciata dal candidato sindaco alle prossime comunali Massimo Zedda che oggi ha presentato la propria candidatura assieme alla governatrice Alessandra Todde, con la quale l’ex primo cittadino ha anche già discusso l’ipotesi di aprire alla cittadinanza gli oltre mille parcheggi di proprietà della Regione nella zona di via Roma e viale Trieste, per dare un po’ di respiro alla viabilità del centro congestionata dai cantieri. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

"No al tunnel di via Roma. Massimo Zedda, candidato del campo largo alle prossime comunali annuncia che, in caso di vittoria alle... (Virgilio)

La presentazione ufficiale della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari con il campo largo è avvenuta alla presenza anche della governatrice, Alessandra Todde . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

Todde "Su alleanze per Cagliari conta solo la coerenza del progetto" 17 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari. Mentre a Bari c’è ancora “grossa crisi” (per dirla alla Corrado Guzzanti), in Sardegna il Campo largo di Alessandra Todde non solo tiene, ma rilancia. (LA NOTIZIA)

E così dal partito condotto da Renato Soru, dato per candidato alle Europee, arriva una stilettata sia al Partito Democratico che allo stesso ex sindaco di Cagliari. (Cagliaripad.it)