Calciomercato, Giovinco torna in Serie A: l’attaccante per la salvezza!

CalcioMercato.it SPORT

Sebastian Giovinco nel mirino del Venezia.

Il club neopromosso in Serie A punta all’ex attaccante della Juventus. Sebastian Giovinco, assente dall’Italia dal 2015, può finalmente far ritorno in Serie A.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il calciatore, che lo scorso gennaio ha compiuto 34 anni, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe finito nel mirino del Venezia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver lasciato l'Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Un acquisto. atomico, per puntare a una stagione da sogno. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo le esperienza all’estero ai Toronto FC e in Arabia Saudita, dove si è trasferito a gennaio 2019, Giovinco può dunque fare ritorno in Italia, in Serie A. Il trequartista classe 1987 si potrebbe liberare a parametro zero dall’Al-Hilal, club saudita con cui ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021. (Sky Sport)

Il tecnico Paolo Zanetti è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il Venezia è stata l’ultima squadra ad accedere in Serie A nella passata stagione. Specialmente nel reparto offensivo, dove si pensa ad un grande ritorno di un calciatore che la Serie A la conosce molto bene. (DirettaGoal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il Venezia torna in Serie A: ecco chi sono i migliori calciatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, plusvalenza e addio: accordo raggiunto, le cifre. Mercato Venezia, Giovinco può arrivare: colpo possibile. (Stop and Goal)

Il calciomercato estivo prende forma con il Venezia che pensa al grande colpo per l’attacco: contatti per un ex bianconero. Un’estate caldissima dove il calciomercato rischia di portare numerose novità ai club italiani. (SerieBnews.com)

Il Milan ha un interesse concreto per il giovane talento brasiliano e al momento è in prima fila. Kaio Jorge, giovane attaccante classe 2002 del Santos in scadenza di contratto al termine del 2021, ha suscitato l'interesse di diversi club. (AreaNapoli.it)