Graziani: "Udinese, che errore l'esonero di Cioffi dopo la buona prestazione di Verona!"

Udinese Blog SPORT

Situazione più delineata nella lotta salvezza, con delle squadre che rischiano più di altre. Ciccio Graziani, ex Udinese, a tuttocagliari.net ha detto la sua al proposito: “Nessuno è ancora al sicuro. Possiamo pensare al Lecce o al Cagliari, che stanno certamente meglio, ma poi tutte le altre – dall’Udinese all’Empoli, dal Frosinone al Verona – sono raccolte in pochissimi punti. Personalmente dal Lecce in giù credo che rischino tutte, chi più e chi meno. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’Udinese a livello individuale ha dei valori tecnici molto buoni: il problema è che non riesce a diventare squadra. Anche se devo dire la verità: io ho visto la partita che i friulani hanno perso a Verona contro gli scaligeri al 93’, e francamente Samardzic e compagni non hanno giocato male. (TuttoUdinese.it)

Il neo tecnico dei friulani ha commentato la sconfitta contro la Roma al termine dei 23 minuti di recupero dopo la sospensione di undici giorni fa: "Sulle palle da fermo possiamo passare a soluzione mista". (Diretta)

Sono stati giocati solo 18 minuti di tempo regolamentare, poiché la partita originariamente prevista per il 14 aprile è stata sospesa al 72' in seguito all'improvviso crollo in campo di Evan Ndicka. (it.football-italia.net)

Udinese, Cannavaro: "In questo periodo non va bene nulla, dobbiamo ridurre gli errori"

Al termine della sua prima partita sulla panchina dell'Udinese, il tecnico dei friulani Fabio Cannavaro ha commentato la sconfitta per 1-2 contro la Roma ai microfoni di TV12: "Analizzare una partita di venti minuti non è facile. (TuttoUdinese.it)

Cannavaro, esordio all'Udinese con sconfitta: "In due giorni ho cambiato poco" (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Udinese, Cannavaro: "In questo periodo non va bene nulla, dobbiamo ridurre gli errori" 20.40 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro la Roma in questo recupero dei minuti che non sono stati disputati dopo il malore di Ndicka e che andranno a chiudere la trentaduesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)