Twitch, Asmongold spiega: è da ingenui pensare che i top streamer siano gente come voi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Twitch, Asmongold spiega: è da ingenui pensare che i top streamer siano gente come voi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

A fare la differenza è soprattutto la grande quantità di soldi che questi nuovi VIP guadagnano.

Per lo streamer Twitch Asmongold, attivo sulla scena di World of Warcraft, è da ingenui pensare che i top streamer siano come il loro pubblico, ossia che vivano in modo simile.

L’intervento di Asmongold può sembrare banale, ma la verità è che sono moltissimi a credere gli streamer “persone come loro”, ossia a pensare di poter sviluppare con quelli che … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Call of Duty Mobile supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori – Notizia – AndroidVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr