Spal, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere"

TUTTO mercato WEB SPORT

SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. Cosa dice della partita? "Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il mese di dicembre della SPAL si apre con una sfida molto attesa, nel vero senso della parola. La partita col Modena mancava infatti da ventuno anni e ai tempi le squadre giocavano in serie C. Appuntamento da non sbagliare per i biancazzurri, sia per l’orgoglio della tifoseria sia per l’economia di un campionato complicato. (LoSpallino.com)

Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)