Juve, UFFICIALE: ecco il gol più bello della stagione! VIDEO

Juve, UFFICIALE: ecco il gol più bello della stagione! VIDEO
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione.

No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più

#BestJuveGoal 20/21, ecco il vincitore. Così la Juventus ha annunciato il gol più bello della scorsa stagione, scelto dai tifosi.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Mercato Juve: 100 milioni per Federico Chiesa. Calciomercato Juventus: Chiesa al City, le ultime. Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League, precisamente al Manchester City. (Stop and Goal)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Chiesa inizialmente entrato dalla panchina, partita dopo partita, è riuscito a decidere alcuni match decisivi conquistandosi, di diritto, il man of the match. Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. (JuveLive)

Best Juve Goal 2020/21: Ronaldo o Chiesa? Ecco il vincitore - VIDEO

Povero,per tanti grandi club:e anche tutte le nostre big, incluse(che fatica molto a chiudere l’operazione, benché il Sassuolo e il giocatore siano predisposti alle firme). E invece ricco,per poche società:, le quali continuano a spendere come se niente fosse successo e non solo per calciatori fenomenali (gli esempi sono, destinato allo United perdi euro, e perfino, dal Brighton all’Arsenal per). (Calciomercato.com)

Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa. Il grande Europeo con la Nazionale italiana lo ha reso ancora più appetibile agli occhi dei top club europei. (Tutto Juve)

Ecco il video del gol più bello della passata stagione bianconera pubblicato sui canali social della Juventus: La rete realizzata da fuori area contro l’Atalanta è stata la più votata dai tifosi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr